Stefano Denna

CHI SONO

FLY EMILIA ROMAGNA - STEFANO DENNA

Mi chiamo Stefano Denna sono nato il 27 Novembre del 1965 e il dono più grande che ho ricevuto nella mia vita è mio figlio Luca.

Da oltre trent'anni mi occupo di vendita e formazione e dal 2006 collaboro con HRD la società fondata da colui che definisco il mio Mentore: Roberto Re.

Dopo aver contribuito all'apertura del centro di Firenze nell'Ottobre del 2007, nel Maggio del 2010 abbiamo inaugurato il centro di Bologna e nel Febbraio del 2013 quello di Rimini.

Dico abbiamo perché al mio fianco da molti anni, c'è la mia compagna di vita Dania Menuzzo con cui condividiamo il sogno di rendere migliore questo mondo.

Sono convinto che la qualità della nostra vita è in diretta proporzione con la nostra capacità di Desiderare e di non reagire istintivamente a ciò che accade intorno a noi.

Per questo sono felice di allenare ogni settimana il maggior numero di persone possibile alla loro Realizzazione Personale e Sociale, nel lavoro, in famiglia e con se stessi.

Di tutti i corsi che ho frequentato e in cui sono stato Trainer sicuramente il percorso FLY (Find the Leader in You) è quello più efficace e funzionale come supporto al raggiungimento e miglioramento dei propri risultati.

Oltre alla conoscenza, per migliorare la qualità della propria vita, è indispensabile applicare ciò che conosciamo e condizionare i comportamenti e il FLY è una vera e propria palestra in cui si allenano i muscoli della Comunicazione, dell'Atteggiamento e della Gestione degli Obiettivi.

Esperienze

Dopo essermi diplomato nel 1984, ho sempre lavorato nell'ambito delle Vendita e della Comunicazione, ottenendo ottimi risultati sia per quanto riguarda la produzione personale che la formazione di Team di lavoro.

Dal 2006 collaboro attivamente con HRD, inizialmente come supporto Corporate e dall'Ottobre 2007 nel programma FLY, contribuendo all'apertura del centro di FIRENZE

Nel Marzo del 2008 sono stato nominato Manager e nello stesso anno FIRENZE ha vinto il premio come miglior centro d'Italia e il sottoscritto come miglior Manager.

Nel Febbraio 2009 sono stato nominato Responsabile del centro fiorentino e nel luglio dello stesso anno è arrivata la nomina a Direttore.

Nel 2010 FIRENZE è stato premiata come miglior centro d'Italia e il sottoscritto miglio Direttore dell'anno

Nel 2011 sotto la mia guida ancora FIRENZE miglior centro d'Italia

Nel 2012 nominato COACH dell'HRD ACADEMY
Il 2013 mi ha visto premiato come miglio Direttore e Miglior Collaboratore dell'anno HRD e Bologna secondo centro d'Italia per soli 1000 euro di fatturato rispetto al centro di Venezia.

In questi anni ho fatto anche numerosi interventi in Convention aziendali e giornate di formazione per reti vendita.

Nel Settembre 2014 è stato pubblicato dalla casa editrice Mondadori il mio primo libro GENITORI COACH, un vero e proprio manuale utile a tutti i genitori che vogliono guidare i propri figli nella realizzazione personale e sociale e allenarli ad essere FELICI.

Il Tour di presentazione del libro che ha toccato le 14 città italiane, sedi del percorso Fly, ha visto più di 2000 partecipanti.