Stefano Denna

STORIE DI SUCCESSO

DAVIDE VENTURINI

Rimini

"Riempire fogli di buoni propositi e poi perderli di vista.. Questo è quello che accadeva a Davide Venturini prima di frequentare il percorso Fly e di applicare le tecniche che ha imparato. Succede anche a Te? Leggi subito la sua storia per capire come anche Tu puoi migliorare e raggiungere i tuoi obiettivi senza distrazioni!"

Stefano Denna

MATTIA MOROLLI

Rimini

"Con la storia di oggi iniziamo la stagione 2016/17 della Roberto Re Leadership School Emilia Romagna. Vuoi sapere in che modo Mattia Morolli è riuscito a far crescere del 145% i suoi consensi nel Comune di Rimini? Leggi il post tutto di un fiato adesso e inizia anche tu la nuova stagione nel modo migliore. Affina le tue abilità e riuscirai anche tu a realizzare i tuoi obiettivi!"

Stefano Denna

SILVIA BAISTROCCHI

Firenze

"Questa settimana ospitiamo una bellissima lettera scritta da una persona molto speciale.
Silvia ha partecipato prima al percorso FLY e in seguito all'Academy della Roberto Re Leadership School e arrivata a metà di una prova particolare ha preso una decisione importante ed è successo qualcosa di apparentemente miracoloso.
La sua volontà è che tutto il mondo conosca la sua storia e sono felice di aiutarla in questo".

Stefano Denna

ALEX E VALENTINA

Rimini

"E dopo la pausa estiva questa settimana ripartiamo alla grande con la storia di Alex e Valentina. Coppia molto unita e solida, grazie al Fly sono riusciti a ritrovare l’entusiasmo e la gioia di vivere ottenendo risultati nettamente superiori alla media. Grazie per aver condiviso con noi il vostro percorso!"

Stefano Denna

NICOLA MODENA

Bologna

"Nicola Modena ha terminato il Fly nel 2013. A gennaio di quest'anno la sua vita è stata sconvolta da una prova molto impegnativa da affrontare per la sua salute. In questa sua testimonianza ci racconta come l'ha superata grazie all'atteggiamento mentale positivo appreso durante il percorso.
Grazie Nicola per la tua condivisione!"
Stefano Denna

MICHELE TAMPIERI

Rimini

"Michele Tampieri ha appena terminato il suo anno di Fly a Rimini. Gli abbiamo chiesto di lasciarci una testimonianza della sua esperienza e ha registrato addirittura un video, che condivido con te.
Sono davvero contento per i risultati che ha raggiunto sia nella professione che nella sua vita personale!"
Stefano Denna

GIULIA RIGHI, IN ARTE GIULIA REGAIN

Rimini

"Iniziamo questa nuova settimana con la storia di Giulia Righi, conosciuta con il nome d'arte di "Giulia Regain". Artista nominata tra le 100 top Dj donne al mondo e produttrice musicale internazionale, si è iscritta al Fly per migliorare i suoi risultati a livello professionale riuscendo a creare un brand vincente e aumentando le richieste per i suoi show. Complimenti Giulia e grazie per aver condiviso con noi il tuo percorso!"
Stefano Denna

KARINE DE SOUZA

Bologna

“Oggi conosceremo la storia di Karine. Nella mia vita ho conosciuto migliaia di persone e Karine è una di quelle con il livello di energia più alto. Quell’energia in grado di creare miracoli o di farti ammalare. In poco tempo è riuscita a risolvere situazioni che parevano irreversibili e oggi è la protagonista di un film in cui è anche l’autore e la regista”
Stefano Denna

KATIUSCIA E ROBERTO

Rimini

"Oggi vi raccontiamo la storia di due corsisti di Rimini che durante l'Emotional Fitness appena concluso si sono messi in gioco collaborando come membri dello staff: Katiuscia e Roberto. Sempre attenti, concentrati e pronti ad interagire sia con me che con gli altri compagni, sono contenti di rimettersi nuovamente in gioco collaborando anche per la tappa riminese del 15 aprile del tour di Roberto Re "Cambiare Senza Paura".
Grazie Katiuscia e Roberto!"
Stefano Denna

ROSSELLA CHIAPPETTA

Rimini

”Incominciamo questa settimana conoscendo Rossella e la sua storia. Quante persone vorrebbero migliorare la propria relazione di coppia? Quante creare in poco tempo entrate automatiche? Rossella ci è riuscita e auguro anche a te di ottenere gli stessi risultati.”
Stefano Denna

VALERIA VENTRUCCI

Rimini

"Oggi leggeremo la storia di successo di Valeria di Rimini. E' una di quelle persone che ama fare i corsi in prima fila. Spesso incontro durante le serate del Fly il suo sguardo intelligente pronto ad illuminarsi. Una persona che nel corso degli anni si è messa in gioco più volte e osando talvolta ha ottenuto risultati superiori alle aspettative. Leggiamo e condividiamo il più possibile questa storia che rappresenta una straordinaria metafora di come potremmo sfruttare meglio il nostro potenziale. Grazie Valeria!"
Stefano Denna

EMANUELE PAOLINI

Rimini

"Primo lunedì di Maggio e leggiamo insieme la storia di Emanuele Paolini, Manu per gli amici. Vedere lui, in sala insieme alla sua ragazza Morena, è stato un piacere e notare la loro evoluzione come persone e come coppia attraverso il Fly è stato un privilegio. Assolutamente da leggere e condividere"
Stefano Denna

GIAMPIERA PASQUALI

Bologna

“Questo lunedì lo iniziamo con una storia veramente straordinaria. Dopo averla letta mi sono commosso e sentito ancora più motivato a mettere più intensità in quello che faccio.
Giampiera si iscrive al Fly per migliorare i risultati in ambito lavorativo e ottiene qualcosa che non era previsto per suo figlio Pietro.
Mi sono reso conto di quanto possiamo migliorare la qualità della nostra vita e quella dei nostri figli con veramente molto poco”
Stefano Denna

MICHELE SERVALLI

Bologna

"Questa settimana conosceremo la storia di Michele. Possiamo anche oggi trarre ispirazione da una persona che si sta impegnando a realizzare un sogno. Michele è dotato di un’intelligenza brillante, talvolta con delle intuizioni geniali, da qualche tempo ha imparato a passare più velocemente dalla progettazione alla realizzazione e i risultati sono straordinari."
Stefano Denna

VALENTINA BERGAMINI

Bologna

“Questo lunedì leggerai la storia di Valentina, una ragazza che adesso è finalmente felice e in equilibrio con se stessa.
Inizialmente scettica, ci regala la sua esperienza sperando di poter essere d’esempio per tante persone”
Stefano Denna

GIADA SCHNECK

Bologna

"Questo lunedì altra storia di successo di una persona che frequenta il Fly di Bologna. Si chiama Giada Schneck e vederla fiorire di serata in serata è stato un privilegio. Da un’iniziale rigidità e severità soprattutto con se stessa è passata a diventare artefice del suo destino personale e professionale. Brava anche a condividere con altre persone questa sua esperienza di crescita e ad aver creato condizioni tali da essere coinvolta in più di un progetto ambizioso."
Stefano Denna

PIERO CORRENTI

Torino

"Oggi leggerai la storia di Piero di Torino. Un serio Professionista, una persona con un cuore grande che ho avuto il piacere di incontrare più volte durante gli eventi organizzati da HRD. Fra i ruoli che svolge nella sua vita probabilmente quello di padre è il più importante degli altri. Lo ringrazio per il contributo e per l’ispirazione e la fiducia che potrà infonderti."
Stefano Denna

FRANCESCO MADONIA

Bologna

"La mail che condivido con voi oggi è un’altra storia di successo. Il protagonista è Francesco Madonia: un professionista di quelli seri, affidabili, con principi molto solidi e un forte senso della famiglia, in parte ereditato della splendida terra siciliana da cui proviene.
Leggete e condividete così iniziamo a diffondere anche storie di serenità, fiducia e speranza. Buona settimana a tutti!"
Stefano Denna

DOHA ZAGHI

Bologna

"La storia di questo lunedì è quella di una ragazza poco più che ventenne con un’intelligenza rara. Il suo look trasgressivo potrebbe trarre in inganno come del resto lo è stato anche per me la prima volta che me la sono trovata in sala. Dopo l’iscrizione stentava a “partire” ed è stato un privilegio vederla “svegliarsi” serata dopo serata con interventi sempre mirati ad un confronto produttivo e al miglioramento della qualità della sua vita. Questa storia spero serva ad ispirare qualche giovane in più, nel frattempo sinceramente dico: brava Doha!"
Stefano Denna

LIANA LANDI

Bologna

“Nuovo lunedì e nuova storia di successo. Quella di questa settimana è di Liana, che già più volte aveva sperimentato il suo potere personale e quello della Fede, dimenticato un po' in un momento “critico” della sua vita. Brava lei e sicuramente d’ispirazione anche il suo esempio.”
Stefano Denna

MARCO PIANA

Bologna

“Questa settimana scopriamo insieme la storia di Marco. Una persona straordinaria con una gran voglia di realizzare se stesso facendo stare bene gli altri. Applicando semplicemente ciò che imparava di settimana in settimana ha raggiunto risultati oltre le sue aspettative. In famiglia e in ambito professionale. Alla faccia di chi dice che il settore immobiliare è fermo!”
Stefano Denna

SILVANO DI BELLO

Bologna

Molto spesso i racconti di vita vissuta sono più efficaci di mille lezioni e consigli.
Leggerai una storia di crescita e di evoluzione nata da un problema di salute, proseguita con lo studio e la conoscenza per poi essere strumento per altre persone.
“A te che hai scelto l’amore per te stesso, per la vita, per le persone e per averci creduto fino in fondo”.
Stefano Denna

ROSARIA MALETTA

Bologna

“Questo lunedì andiamo a “sbirciare” sul diario di Rosaria, una donna straordinaria dal cuore grande e con una grande forza interiore. Una di quelle persone “toste”e all'inizio non semplicissime da aiutare. Aver trovato un modo è stato utile a me perlomeno quanto lo è stato per lei. Grazie per questo contributo!"
Stefano Denna

MAX CAITI

Bologna

"Questa volta il racconto di una persona che è riuscita a credere che la sua passione potesse diventare la sua attività principale. Massimiliano Caiti, per gli amici “Max”, è veramente l’esempio di una persona che è riuscita a trasformare il dualismo fra dovere e piacere in qualcosa di molto più fluido e armonico.
Bravo Max!"
Stefano Denna

WAINER BARBOLINI

Bologna

"La storia di Wainer che andremo a leggere oggi è quella di un’opportunità nata da una difficoltà, da un problema.
Sono contento di aver assistito alla crescita, all’evoluzione di questo uomo che con la testa, la pancia e tanto cuore si impegna giorno per giorno a migliorare i risultati nel lavoro come in famiglia.
Grazie per esserti concesso un approccio diverso da quello a cui eri abituato."
Stefano Denna

RAFFAELLA GIRO

Bologna

"Il lunedì è il giorno meno felice per la maggior parte degli studenti. La storia di questa settimana è la testimonianza di Raffaella: una Mamma che racconta come è cambiato l'approccio con la scuola da partedi suo figlio. Leggete l'sms che ha inviato a Dania Menuzzo qualche giorno dopo una serata "speciale" per lei e per suo figlio"
Stefano Denna

MIRELLA LO PINTO

Bologna

"La storia di successo di questa settimana è quella di Mirella. Una persona molto bella che si era un po' dimenticata della sua “luce”. Tosta come lo sono la maggior parte delle donne cresciute nel sud, ha fortemente voluto riprendere in mano la sua vita in un momento in cui tutto sembrava crollare sotto i suoi piedi."
Stefano Denna

MICHELE MERLI

Bologna

“Oggi leggerai la storia di successo di Michele di Bologna.
Un giovane insegnante, marito e padre di due bellissimi bambini con un altro in arrivo.
Inizialmente scettico rispetto al miglioramento dei risultati che avrebbe ottenuto attraverso il percorso Fly, si è piacevolmente ricreduto!”
Stefano Denna

SIMONE

Bologna

“Questo lunedì andiamo a conoscere Simone.
Un ragazzo semplice, riservato ed educato con una grande passione per la musica.
Come già successo in passato per campioni dello sport e dell’imprenditoria anche questa volta la conoscenza e l’applicazione di nuovi strumenti hanno permesso a Simone di realizzare uno dei sogni della sua vita”.
Stefano Denna

ALESSIO CARAMASCHI

Bologna

"Oggi leggerete la storia dell’evoluzione di Alessio. Ho avuto il piacere di stare a contatto con lui, con suo fratello e il padre all’interno della loro azienda e quello che ho provato è stato di stare vicino a delle persone perbene. Il calore lo si percepisce anche nel suo racconto."
Stefano Denna

MONICA MANFERDINI

Rimini

“Qualche settimana fa in occasione della tappa del tour di Roberto Re a Rimini ho incontrato Monica, una corsista del Fly che non vedevo da qualche tempo. Lei salutandomi mi disse che mi avrebbe scritto una mail per ringraziarci, che in parte condivido con te.
Nelle ultime settimane anche il sottoscritto ha dovuto fare i conti con qualcosa d’imprevisto e il senso di gratitudine che ho provato nell’avere strumenti e consapevolezze “speciali” è probabilmente simile a quello di Monica.”
Stefano Denna

ERIKA FANTUZZI

Bologna

"Oggi leggerete una mail inviatami pochi giorni fa da Erika, la life partner di Mirko, corsista del programma Fly di Bologna. Erika inizialmente accompagnava con molto scetticismo il fidanzat alle serate del percorso. E’ stato molto bello notare dal palco come nel giro di poche settimane lo scetticismo si fosse già trasformato in interesse e dopo ancora in voglia di crescere e migliorare. Dall’ultima fila con sguardo sospettoso alla prima fila entusiasta e con risultati da condividere. Brava Erika!"
Stefano Denna