Stefano Denna

STORIE DI SUCCESSO: MICHELE MERLI

MICHELE MERLI

Bologna

Caro Stefano e Cara Dania,

voglio scrivervi oggi per ringraziarvi degli ultimi 6 mesi. Sono arrivato a voi perché un progetto in cui credevo davvero tanto non funzionava come volevo e credo che solo la tanta frustrazione che avevo in quel momento e null'altro mi avrebbe portato a iniziare questo percorso con voi.

A partire da quel giorno di aprile sono cambiate davvero molte cose.

Mi rimarrà sempre impressa la sensazione strana e di confusione che avevo provato quando sentii per la prima volta: "Le persone che frequentano questo corso aumentano i risultati personali e professionali dal 30% al 50% entro i primi 6 mesi"; io mi dicevo dentro:

"Ma che cosa vuol dire? Proprio non capisco! Ma come lo misuro? Boh"

Ecco, ora a distanza di 6 MESI ESATTI posso dire che quei risultati si sono AVVERATI ECCOME!
Vorrei riportarvi qui sotto alcuni esempi, in vari e disparati ambiti, di risultati che ho raggiunto.
Il primo, il più GIOIOSO, mi commuovo a pensarci, per la prima volta da 3 anni a questa parte:

MI PIACCIO!

Il giorno del mio matrimonio nel mese di settembre 2010 pesavo 84 Kg e dopo il matrimonio, tra cene, matrimoni ed occasioni varie, a gennaio 2012 sono arrivato a pesare 104 Kg e questa cosa era diventata per me difficile da sopportare, non mi sentivo per niente BELLO!
Con una fatica enorme, in 2 anni e un po', da gennaio 2012 a aprile 2014 sono riuscito (grazie sicuramente alle energie dedicate ai miei due figli Gregorio e Benedetta) a perdere 6 Kg - 6 Kg in due anni - ed ero perciò 98 Kg, che variavano a 100 in alcuni mesi, poi ritornavano a 98 senza essere per nulla stabili.
Il mio obiettivo di 84 Kg era parecchio lontano e, devo dire, non ho certo iniziato il percorso FLY per questo! Beh, sta di fatto che oggi per la prima volta dopo 6 mesi mi sono pesato - non era nemmeno un mio pensiero farlo - con totale ed assoluta tranquillità e ho notato che dei 14 Kg che volevo dimagrire ne avevo conquistati 7 , perché ora peso 91 Kg.
Esattamente il 50% cavolo!
Oltre a questo stupendo risultato vorrei condividerne un altro che riguarda il mio secondo lavoro di Procacciatore D'affari, che ho ottenuto grazie a ciò che ho appreso al Fly:

ho aumentato le mie provvigioni da un minimo del 30% ad un massimo del 50%!

Risultati pratici! Tangibili! Ecco da dove si ricavano le percentuali che all'inizio non capivo!
Nel il mio lavoro come professore, da quando ho iniziato, non c'è stata più una volta in cui io sia uscito SBUFFANDO dalla classe e dicendo : "UFF, che Faticaccia!"
Ma la cosa più bella e tangibile

è che ho aumentato davvero il programma e gli argomenti che riesco a fare a lezione, riesco a tenere la classe più attenta e buona,

la lezione scorre serena, e faccio davvero di più e meglio! E questo credo che non sia un valore solo per me, ma anche per tutti i ragazzi che ne beneficiano indirettamente.
Ultimissima ciliegina sulla torta,

sto costruendo relazioni vere:

l'attenzione non è più su di me, ma sull'altro, e solo così si crea un legame davvero forte!

Un Abbraccio Forte!
Miki

Vedi le altre storie