Stefano Denna

STORIE DI SUCCESSO: ROSARIA MALETTA

ROSARIA MALETTA

Bologna

Il 6 febbraio 2012 ricevo un sms: "....Ti piacerebbe metterTi in Gioco? "VINCERE LA SFIDA" del Cambiamento per raggiungere i tuoi obiettivi? Giovedì 16 Febbraio il Grande ritorno di Roberto Re..."
Di chi fosse Roberto Re e di cosa si occupasse non avevo proprio idea.
Comunque decisi di partecipare alla serata e rimasi colpita dalla sua comunicatività, dall'energia che trasmetteva e dall'argomento : "Vinci la sfida".
Ci chiese di scrivere quali erano le aree che avremmo voluto migliorare e quali fossero i nostri obiettivi.
Feci la prima ora di coaching con Stefano Denna con una diffidenza e uno stato dall'erta tale (mio) che un controllo alla dogana sarebbe stato meno meticoloso : ) 

Mi disse che prendevo le mie decisioni di pancia e che avrei dovuto rimandare ogni "scelta a fine corso".
Accettai...pensando che a livello professionale il "programma" FLY avrebbe potuto realmente darmi spunti e strumenti utili.
Ci son voluti mesi per iniziare ad intuire che questo percorso era indispensabile per migliorare la mia sfera personale. Mi sentivo "Morta" , usavo spesso questa espressione perché non "sentivo il "Cuore", non avevo emozioni... Gli ultimi 20 anni erano passati, e io "facevo"...." facevo", ma non vivevo pur avendo anche i miei due figli, una Vittoria considerando che secondo i medici non sarei diventata mamma, ma il cuore?...Il cuore non batteva, ero fredda dentro e fuori e così?!?!....ho iniziato a "DESIDERARE"! 

Volevo qualcosa in più e ho iniziato a porre il mio Focus su di "me" seguendo le serate e svolgendo gli esecizi e settimana dopo settimana il "dolore" svaniva e io stavo Bene, Bene Davvero.

Il mio coach continuava a ripetermi di collegarmi di più alle Emozioni evitando le negazioni. Indispensabile la frequenza della "palestra" del Giovedì sera (le serate FLY), utile l'Emotiona Fitness (fatto due volte), determinante il supporto di Stefano, a cui posso dire Grazie...grazie perchè ho fatto pace con me stessa, mi sono perdonata e ho compiuto quel salto evolutivo a livello personale grazie al quale hanno beneficiato sia la mia vita professionale che privata....

Io continuo ad allenarmi, continuo a voler crescere e a pormi nuovi Obiettivi....
Il Prossimo? L'estero!

A Stefano, con Affetto, Rosaria.

Rosaria Maletta, impreditrice

Vedi le altre storie