Stefano Denna

STORIE DI SUCCESSO: MIRELLA LO PINTO

MIRELLA LO PINTO

Bologna

La mia relazione di coppia e' finita e solo oggi grazie al Fly, percorso che ho per mia fortuna intrapreso a metà maggio, sono riuscita a superare quel momento difficile dove tutto mi sembrava impossibile e senza senso!
Sposata da ben 19 anni con Cristiano, genitori di un bellissimo bambino di 13 anni, ho vissuto una storia unica, in simbiosi l' uno per l' altro e un giorno e' arrivata la fine!
Non volevo farmene una ragione, la disperazione aveva preso il sopravvento su tutto, dalla voglia di parlare all'ostinatezza che tutto quello che stava succedendo non poteva succedere a noi!

Grazie al Fly e a tutte le persone che mi hanno e mi stanno accompagnando in questa bellissima esperienza sono riuscita, in pochi mesi, a scoprire una nuova Mirella, quella che avrei voluto essere

ma che forse per qualche strano motivo della vita non ha mai osato per paura di essere abbandonata, per la ricerca continua di conferme che mi aveva trasformato in una persona insicura anche su cosa indossare la mattina.
Oggi sono serena, sono riuscita a spostare il mio focus dalla persona che ho tanto amato a me stessa perché ho capito che tutto quello di cui abbiamo bisogno e' dentro di noi e lasciare che la nostra felicità dipenda da altre persone e' il più grande errore che ognuno di noi possa fare.

Io e Cristiano siamo grandi amici oltre ad essere genitori di un bambino veramente speciale.
La mia vita e' cambiata, e' in continua evoluzione, oggi vedo opportunità intorno a me, il desiderio e la consapevolezza mi accompagnano ogni giorno,

ho l' entusiasmo e la giusta energia che mi permette di vivere una vita davvero straordinaria!

Grazie a Stefano, il mio super coach, al quale va tutta la mia stima, grazie a tutte le persone che hanno incontrato i miei passi e... Un grande Grazie a me!

Mirella Lo Pinto, 44 anni

Vedi le altre storie