Stefano Denna

STORIE DI SUCCESSO: DOHA ZAGHI

DOHA ZAGHI

Bologna

Ho iniziato il Fly in un periodo un po' statico, durante il quale sinceramente non pensavo a granché, semplicemente a lavoricchiare , vendere quanto bastava per guadagnare su per giù mille euro... insomma mi ero platealmente adagiata sul fare pochissimo.
Cosa ancora più importante è che oltre a lavorare non facevo altro.
Le prime serate del Fly mi hanno solo fatto girare le scatole perchè ero ancora legata alle mie vecchie abitudini! Diciamo che verso il secondo mese qualcosa è iniziato a cambiare. 

A inizio anno avevo mandato il mio Best Year Yet (un esercizio basato sugli obiettivi che si vogliono raggiungere entro l'anno successivo) a Stefano Denna e successivamente ho raggiunto la maggior parte dei miei obiettivi:

- il primo era eliminare le perdite di tempo e oggi le perdite di tempo quali Facebook e YouTube le uso a mio vantaggio per organizzare serate rock, eventi dove ballo o faccio animazione oppure organizzarmi servizi fotografici..
Ecco perchè a parte lavorare con Key21 ora dedico del tempo anche alle mie passioni, alla musica e al mondo del rock in generale!
Infatti mi sono allontanata da quel periodo in cui ero priva di interessi e ambizioni a livello artistico:

ora organizzo concerti, ho il mio canale YouTube, faccio modeling per una rivista tedesca rock-fetish... insomma mi sento più Doha!

A livello lavorativo ho raggiunto diverse soddisfazioni, ho triplicato i guadagni nel giro di poco tempo e non ho paura di gestire una squadra, anzi se perdo la struttura commerciale sono fortemente motivata a rifarla

- mi ero prefissata di mandare i miei genitori in vacanza e ho  regalato loro il viaggio per le vacanze estive

- mi ero prefissata di andare ad abitare da sola e a luglio ho preso un appartamento in centro a Modena

Ho imparato a gestire il denaro quasi alla perfezione e infatti ho messo da parte un sacco di soldi e ho capito che nonostante si possano avere più entrate non per questo devi spendere di più.

Sono riuscita in pochi mesi a mettere da parte denaro a sufficienza per rifarmi il seno, un desiderio che avevo da tanto tempo.

Ho imparato anche a gestire i rapporti personali nel senso che non "sclero" più così facilmente e cerco di capire le persone prima di reagire anche perchè per gestire squadre o comunque sia avere rapporti con le persone devi saper bene cosa dire e in quale momento e anche come dire quella determinata cosa...

Il Fly mi ha semplicemente indirizzata nell'essere più determinata , costante e riflessiva! 

Sicuramente è un' ottima palestra in cui allenarsi!

Doha Zaghi, 22 anni

Vedi le altre storie